Seo & Copywriting

Posizionarsi correttamente sui motori di ricerca è il desiderio di tutti gli imprenditori che si affacciano alla realtà digitale. Visibilità, notorietà, nuovi mercati: tre motivi per i quali è necessario svolgere un’attività di SEO & Copywriting. Scopri insieme a noi come raggiungere la tua posizione ideale.

 

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Ottimizzazione per i motori di ricerca

Intercettare le richieste degli utenti, comprendere i loro bisogni e le loro necessità, dare risposte concrete, chiare ed esaustive: per fare questo, è necessario che tu sia visibile sul web. E per esserlo, devi posizionare correttamente i tuoi contenuti!

Analisi degli utenti di Ricerca

Capire il comportamento degli utenti è il primo passo per creare una strategia SEO. Grazie ad una keyword research, analizzeremo, verificheremo e individueremo gli intenti di ricerca e redigeremo piani d’azione basati su numeri, dati e informazioni certe.

Alberatura sito Web e Testi redatti in Ottica SEO

Il secondo passaggio sarà creare un’alberatura del tuo sito web, in ottica di posizionamento sui motori di ricerca. Solo così potrai raggiungere utenti profilati al tuo business aziendale: per farlo tutti i contenuti, che siano testuali o visivi, dovranno essere ottimizzati.

Attività di ottimizzazione per i motori di ricerca

Creeremo, svilupperemo e monitoreremo strategie volte al posizionamento dei nostri contenuti. Ottimizzeremo tutti i testi presenti, pianificheremo attività di Blog e Digital Pr, e tutto ciò che possa favorire il  posizionamento organico dei siti web.

I vantaggi che otterrai con le attività di SEO

Se ti stai chiedendo perché affidarti a dei SEO Specialist, la risposta è in questi tre motivi:

1. Incrementerai la notorietà e visibilità del tuo brand

2. Raggiungerai nuovi utenti profilati al tuo business

3. Aumenterai il tuo fatturato

 

Attività di Copywriting:
ecco i risultati che raggiungerai

Parole, immagini, video. I contenuti sono la base per tutte le strategie di digital marketing. Il vero motore dell’universo digitale. Con le parole giuste, riuscirai a:

1. Comunicare il valore unico del tuo brand

2. Creare, rafforzare e potenziare la tua identità digitale

3. Posizionare correttamente i tuoi contenuti

 

Scegli la direzione giusta per la tua azienda

Per raggiungere utenti profilati, per espandersi correttamente su nuovi mercati, per potenziare la propria attività, è necessario pianificare una strategia di SEO & Copywriting che sia performante, monitorabile e migliorabile in ogni momento.  Scegliere la direzione giusta per la propria azienda parte proprio da qui: dal posizionamento dei propri portali, contenuti e servizi.

Posiziona il tuo brand: inizia ora

Per posizionare il tuo brand, ottimizzare i tuoi contenuti e raggiungere audience profilate, il primo passo è compilare questo form: insieme intraprenderemo il percorso giusto per la tua azienda.